Strozzapreti ai frutti di mare

Strozzapreti ai frutti di mare

Tipica pasta della Romagna, gli strozzapreti hanno questo nome a causa della tradizione anticlericale di questa regione. Molto simili alle più note trofie liguri, gli strozzapreti sono ottimi se abbinati a un sugo di pesce e per questo li proponiamo insieme ai frutti di mare. Naturalmente i nostri strozzapreti sono una pasta senza glutine, senza latte e senza uova, e sono anche privi di ingredienti chimici e conservanti.

Il sugo è realizzato solo con calamari, gamberi, seppioline, cozze e vongole di primissima qualità: una preparazione sfiziosa che li rende piacevolissimi al palato. La vaschetta monoporzione microondabile è estremamente pratica per una preparazione veloce e anticontaminazione.

Desideri maggiori informazioni sui nostri piatti pronti senza glutine?

Visita il sito »

 


Tags assigned to this article:
Pasta fresca senza glutine

Related Articles

Ravioli pomodoro e basilico

Gli ottimi ravioli senza glutine di Laboratorio Senza Glutine sono disponibili anche con un delizioso sugo al pomodoro e basilico.

Crescione prosciutto cotto e mozzarella

Il crescione senza glutine farcito con prosciutto cotto e mozzarella è un pratico spuntino da portarsi ovunque, leggero e nutriente,

Crescione wurstel, patate, senape

Il crescione senza glutine farcito con wurstel, patate e senape è uno sfizioso spuntino da portarsi ovunque, dedicato agli amanti

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*